EVENTI

27Lug

La Festa della Birra

20:00 / dal 27-07-2014 al 01-08-2014 Magic Hotel, Atena Lucana (SA) 5,00
Locandina La Festa della Birra

Per il decimo anniversario della Festa della Birra tanti marchi dell'Oktoberfest di Monaco. Augustiner , HB, Paulaner, Hacker-Pschorr e poi una bavarese eccezionale la Moenchshof con la Kellerbier. Tutte le sere live music per brindare a suon di ein prosit e degustare le ottime specialità bavaresi:  Stinco, costolette, bratwurst, affettati e pane bavrese, tanti gustosi dolci.

Non perdetevi la festa della birra nel nostro giardino coperto, ma ricordate di prenotarvi il vostro posto direttamente qui in basso.

Promo #BeerSelfie, uno scatto selfie con con la birra, la foto che otterrà piu ‘mi piace’  vincerà un buono del valore di € 50,00 da spendere nei successivi eventi all'aperto.

  • Prenota il tuo posto on line. Clicca qui

    (richiesto)

    (richiesto)

    -


    Dichiaro di aver preso visione delle privacy policy ed inviando il modulo do il consenso al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 ai fini dell'invio delle informazioni richieste.

    Attendere email di conferma di avvenuta prenotazione. In caso di disdetta, avvertire almeno 24h prima dell'evento.

    attendere l'invio del messaggio
    La tua prenotazione è stata inviata con successo. Riceverai conferma da un nostro responsabile nel più breve tempo possibile.
    A causa di un errore la tua prenotazione non è stata inviata. Ti invitiamo ad aggiornare la pagina e riprovare ad inviare nuovamente il messaggio.