EVENTI

22Feb

Winter Jazz Night

21:00 / 22-02-2014 Magic Hotel, Atena Lucana (SA) 5,00
Locandina Winter Jazz Night

Una serata nel Vallo di Diano dedicata al Jazz ed ai grandi che ne hanno fatto la storia. Musica jazz dal vivo con al sax Bruno Cucciniello, al basso Ivan Di Giorgio, drums Francesco Budetta, alla chitarra Giovanni Rago astro nascente del jazz. Durante la serata potrai scegliere di degustare uno dei piatti del menù ispirati ai grandi del jazz oppure in esclusiva con solo 5 euro un calice di vino a scelta tra falanghina, aglianico, rose' e frizzante bianco delle Venezie ed in più stuzzicheria con zucca farcita, involtino di speck e scamorza indorato, tocchetti di salame, caciocavallo e miele, bruschetta e bocconcino di polenta.

  • Prenota il tuo posto on line. Clicca qui

    (richiesto)

    (richiesto)

    -


    Dichiaro di aver preso visione delle privacy policy ed inviando il modulo do il consenso al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 ai fini dell'invio delle informazioni richieste.

    Attendere email di conferma di avvenuta prenotazione. In caso di disdetta, avvertire almeno 24h prima dell'evento.

    attendere l'invio del messaggio
    La tua prenotazione è stata inviata con successo. Riceverai conferma da un nostro responsabile nel più breve tempo possibile.
    A causa di un errore la tua prenotazione non è stata inviata. Ti invitiamo ad aggiornare la pagina e riprovare ad inviare nuovamente il messaggio.