NOTIZIE

Cave of Spirit, un musical, una storia d'amore in un scenario unico: Le Grotto di Pertosa Auletta

15-04-2018 Magic Hotel
notizia Cave of Spirit, un musical, una storia d'amore in un scenario unico: Le Grotto di Pertosa Auletta

Il musical nel sottosuolo, un’appassionante storia d’amore tra due elfi, un viaggio spirituale al centro della grotta. Tutto questo è “Cave of Spirits”, l’innovativo SpeleoMusical dei Grieco Brothers messo in scena nelle Grotte di Pertosa-Auletta. Spettacolo assolutamente unico, “Cave of Spirits” grazie alla perfetta armonia tra attori, colonna sonora, immagini, video, luci, colori, conduce lo spettatore in un viaggio affascinante nelle Grotte, riportandolo indietro nel tempo per poi giungere di nuovo ai giorni nostri.

Visitare un luogo di per sé fantastico è un’esperienza che risveglia i sensi e ci permette di vedere e sentire col cuore prima che con la mente.

In questo luogo fantastico incontriamo personaggi leggendari, deposti nella nostra memoria e nel nostro animo da sempre, che attraverso le loro storie struggenti ci riportano sulla pelle le nostre emozioni più profonde.

Le naturali bellezze delle Grotte vengono inondate da cascate di luci, suoni, colori e note grazie a un moderno sistema di videoproiezioni in 3D e di diffusione audio di ultima generazione: le stalattiti e le stalagmiti si animano trasformandosi in forme spettacolari che danzano a ritmo di musica facendoci perdere la cognizione del tempo.

In questo mondo incantato, in equilibrio tra mito e fiaba, tra silenzio e musica, tra oscurità e fulmini, chi l’ha dimenticata ritroverà la propria dimensione fanciullesca