NOTIZIE

Geko Festival 6.e 7.Aprile ad Atena Lucana

03-03-2019 Magic Hotel
notizia Geko Festival 6.e 7.Aprile ad Atena Lucana

Eccoci ,  climbers con le tanto attese date di questa terza edizione del Geko Festival. 
Cambio date, cambio periodo e cambio location, per un evento che continua a crescere grazie al vostro supporto e di tutto lo staff di volontari che si dedica quotidianamente per la sua riuscita.

Vi aspettiamo il 6 e 7 aprile 2019 alla falesia di Atena Lucana! La mitica Rupe Rossa, che per l'occasione si sta rifacendo il look con l'aggiunta di tanti nuovi itinerari pronti per consumare i vostri, (e nostri), bei polpastrelli.

Lasciamo dietro di noi la definizione di "maratona di arrampicata" per abbracciare a tutto tondo il concetto di "Festival" che ci accompagna dal primo anno, e che rappresenta lo spirito dell'evento. 
Il rapporto con le associazioni del territorio si fa più forte quest'anno, e siamo pronti ad ospitare tanti nuovi amici e amiche, con iniziative nuove e di qualità.

Continua a seguire questa pagina e la pagina del Festival, condividi il Geko, parla del Geko e soprattutto VIENI al Geko!!!

Nei prossimi giorni condivideremo con voi l'elenco dei partner, il programma delle attività e il nostro "KIT Festival"

Continuate a seguirci.  ;) 
Buona roccia a tutti!

I partecipanti al Geko Festival potranno usufruire di una particolare scontistica per l'eventuale  pernotto presso il nostro Hotel .