NOTIZIE

CAVE OF SPIRITS STA PER ARRIVARE

02-04-2016 Magic Hotel
notizia CAVE OF SPIRITS STA PER ARRIVARE

Cave of Spirits is coming! Cave of Spirits sta arrivando! Questo è soltanto il primo di una serie di mini-trailer (il brano Philosophy) tratti dallo spettacolo che un pò alla volta pubblicheremo e che vi permetteranno di "sbirciare" un pò delle incredibili meraviglie che stiamo preparando per voi all'interno delle Grotte di Pertosa Auletta.

Presto sarà disponibile un link per prenotarvi alle anteprime ufficiali di questo incredibile ed innovativo spettacolo dei Grieco Brothers. Ma attenzione! I posti disponibili per le anteprime sono limitati, quindi... quando riceverete il link affrettatevi a prenotare!!!

Cave of spirits è uno spettacolo che si svolge interamente all'interno delle grotte di Pertosa e Auletta, e che utilizza una infrastuttura tecnologica sofisticatissima, con tecniche di layering mai sperimentate prima in grotta, grazie ad un sistema di proiezioni in 3 dimensioni ideato dagli stessi Grieco Brothers, autori e compositori dello spettacolo, che anima le concrezioni calcaree rendendole vive e pulsanti e immergendo il visitatore in un mondo magico, visionario, incredibile. Le musiche, composte da Marco Grieco ed i testi, scritti con Massimo Grieco, consentono ai fantastici attori cantanti di esprimere tutte le loro doti in voce naturale, sfruttando l'incredibile acustica dell'ambiente ipogeo. Le ritmiche, al contempo, scatenano i corpi dei danzatori, su coreografie di Rosa D'Auria, aprendo agli occhi dei visitatori una vivida finestra su un passato lontano. Cave of Spirits, la cui regia è affidata a Filippo Marmo ed alla sua enorme sensibilità naturalistica, è uno spettacolo destinato ad una dimensione internazionale. I visitatori di ogni provenienza, infatti, potranno godere lo spettacolo seguendo la traduzione dei testi in sincrono con l'esecuzione direttamente su una innovativa app che si installerà automaticamente sul proprio smartphone. Cave of Spirits è uno spettacolo unico al mondo, che in modo sostenibile, grazie alla produzione della Fondazione MIdA ed alla lungimiranza del suo Presidente, il Dottor Francescantonio D'Orilia, ed alla collaborazione con le amministrazioni di Pertosa e Auletta, contribuirà fortemente allo sviluppo del territorio.