NOTIZIE

Con Cilento Blu viaggia con Italobus gratis e scopri il Vallo di Diano

05-06-2016 Magic Hotel
notizia Con Cilento Blu viaggia con Italobus gratis e scopri il Vallo di Diano

Con Cilento Blu arriva un’imperdibile offerta per le tue vacanze ! 

Scopri Paestum, Agropoli, Castellabate, Acciaroli, Vallo della Lucania, Ascea, Casalvelino, Palinuro, Marina di Camerota, Polla-Pertosa, Padula-Teggiano, Policastro-Scario, Vibonati-Villammare, Sapri.

Viaggia dal 18 giugno al 12 settembre 2016 con i treni Italo e ItaloBus.

Con l’acquisto del biglietto unico i passeggeri possono partire con Italo e proseguire il viaggio da Salerno con Italo bus verso le destinazioni del Cilento e del Vallo di Diano.

Tre linee Italobus a disposizione gratuita dei viaggiatori provenienti dalle città di Torino-Milano-Bologna-Firenze-Roma-Napoli per raggiungere comodamente le destinazioni delle vacanze. Cilento Blu è un progetto di mobilità integrata promosso e finanziato dalla Regione Campania con risorse regionali e fondi del MiBACT.

Anche noi abbiamo aderito a questa eccezionale offerta ! Ed abbiamo messo a disposizone dei clienti che sceglieranno di allogiare   presso la nostra struttura una navetta gratuità per e da Teggiano , Padula , Polla o Pertosa per il momento dell'arrivo e della partenza con Italobus. 

Inoltre i turisti che viaggiano in alta velocità e scelgono di soggiornare per un minimo di 5 notti in una struttura ricettiva che ha aderito alla promozione “Scopri il Cilento - al viaggio ci pensiamo noi” hanno diritto ad un rimborso sul biglietto del treno fino ad un massimo di € 50,00 per persona. A coloro che decidono di soggiornare almeno due settimane il rimborso sul viaggio di andata e ritorno potrà raggiungere il limite massimo di € 100,00 per persona.

 

Cogli l'attimo e vieni a scorpire il Vallo di Diano ed il Cilento!!!