OFFERTE

1Mag

Viaggio Sensoriale nel Vallo di Diano: tre giorni e due notti in pensione completa

Valido dal 01-05-2015 al 02-05-2015 Magic Hotel, Atena Lucana (SA) 125,00
Locandina Viaggio Sensoriale nel Vallo di Diano: tre giorni e due notti in pensione completa

Weekend 01.maggio check in  - 03.maggio check out 

Programma :

Venerdì 01. maggio  arrivo in prima serata Magic Hotel check in  segue cena spettacolo “ Senso”

Una cena spettacolo dove si avrà modo di degustare le eccellenze del Vallo di Diano come la soppressa e la salsiccia , che l’anno scorso ha ottenuto il riconoscimento slow food , il caciocavallo dei briganti ,la pasta di Nonna Iuccia preparata con i grani antichi del territorio , riscoperti grazie alla ricerca accurata del professore Di Novella, il carciofo bianco di Pertosa, il tutto accompagnato dall’ottimo vino della cantina vinicola dei Fratelli Pica di Sant’Arsenio . Si concluderà con un dolce tipico del nostro territorio e l’Amaro Teggiano .

Sabato 02 .maggio dopo colazione , visita delle Grotte di Pertosa ed Auletta , trasferimento ad Auletta alla festa del carciofo. In serata rientro in Hotel e cena.

Domenica 03.maggio colazione a buffet  e check out .

 

Costo Pacchetto compreso di visita alla Grotte di Pertosa , e Voucher  per il pranzo  alla festa del carciofo ad Auletta  € 125,00 a persona in camera doppia  

  • Prenota il pacchetto direttamente on line. Clicca qui

    (richiesto)

    (richiesto)

    -


    Dichiaro di aver preso visione delle privacy policy ed inviando il modulo do il consenso al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 ai fini dell'invio delle informazioni richieste.

    Attendere email di conferma di avvenuta prenotazione. In caso di disdetta, avvertire almeno 24h prima della data indicata nel pacchetto.

    attendere l'invio del messaggio
    La tua prenotazione è stata inviata con successo. Riceverai conferma da un nostro responsabile nel più breve tempo possibile.
    A causa di un errore la tua prenotazione non è stata inviata. Ti invitiamo ad aggiornare la pagina e riprovare ad inviare nuovamente il messaggio.