OFFERTE

1Feb

SI QUAERIS MIRACULA

Valido dal 01-02-2015 al 31-12-2016 Magic Hotel, Atena Lucana (SA) 55,00
Locandina SI QUAERIS MIRACULA

 

"SI QUAERIS MIRACULA": la storia di Sant'Antonio nel Convento di Francescano di Polla (SA). Appuntamento su prenotazione per gruppi minimo di 25 persone  con ingresso dal portone del Convento alle ore 18.30. Il pacchetto weekend comprende il trattamento di pernottamento, cena e prima colazione in camera doppia ad euro € 55,00 a persona, incluso l'ingresso allo spettacolo. Prenota ora compilando i campi riportati alla fine della descrizione di questa promozione

  • Prenota il pacchetto direttamente on line. Clicca qui

    (richiesto)

    (richiesto)

    -


    Dichiaro di aver preso visione delle privacy policy ed inviando il modulo do il consenso al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 ai fini dell'invio delle informazioni richieste.

    Attendere email di conferma di avvenuta prenotazione. In caso di disdetta, avvertire almeno 24h prima della data indicata nel pacchetto.

    attendere l'invio del messaggio
    La tua prenotazione è stata inviata con successo. Riceverai conferma da un nostro responsabile nel più breve tempo possibile.
    A causa di un errore la tua prenotazione non è stata inviata. Ti invitiamo ad aggiornare la pagina e riprovare ad inviare nuovamente il messaggio.